In questa pagina,a partire dal 25 ottobre, troverete i volti e le storie dei candidati. Quest’anno, come detto, ci sarà anche la nuova categoria dedicata ai giovani volontari impegnati in programmi europei
C’è tempo fino al 21 novembre per votarli in retre. I 3 volontari dell’anno saranno proclamati in occasione della Giornata Mondiale del volontariato indetta dalle Nazioni Unite il 5 dicembre.
Come si vota:
Per scegliere i propri volontari preferiti basta accedere al sito e andare nello spazio dedicato che sarà visibile sulla destra di ogni pagina, guardare i video di presentazione su questa pagina, leggere il loro profilo e cosa si dice di loro e votarli; condividendo le schede su Facebook e Twitter è possibile invitare sostenitori e amici a fare lo stesso.
La Giuria nominerà i vincitori in base ai voti ricevuti.
Tre sono le categorie prese in considerazione : Sociale, Politiche sociali e Progettazione programmi europei. Questa edizione, infatti, prevede, per la prima volta, una nuova categoria dedicata a giovani volontari impegnati nella progettazione in programmi europei, che vuole valorizzare la dimensione europea e giovanile del volontariato,.
Si può esprimere un voto per ciascuna categoria
Conoscete un volontario meritivole ? Bene se è cosi, inviateci un piccolo video con la descrizione delle attività del vostro candidato. Cercate di essere convincenti e non dimenticarte una sua foto un CV e l’autorizzazione scritta a partecipare al Premio Volontario dell’ anno 2022 L.D.M.
La nostra giuria analizzerà tutte le candaure ese sarà ritenuta idonea entro il 15 ottebre comparirà come candato finalista. A quel punto sarà possibile votarlo.
Tutta la documentazione deve essere inviata entro il 20 ottobre a :
segretria@legadirittidelmalato.it