A nome di tutta la Lega diritti del malato desidero esprimere un profondo ringraziamento alla Dott.ssa Silvia D`Auria.
Silvia, per anni hai guidato con passione e dedizione la sezione servizio Giuridico di Lega diritti del malato a Bologna. Grazie al tuo impegno instancabile e alla tua competenza, migliaia di persone hanno trovato sostegno, comprensione e soluzioni ai loro problemi. La tua leadership ha garantito che ogni individuo che si è rivolto a te e al tuo formidabile gruppo di avvocati abbia ricevuto assistenza di alta qualità, dimostrando quanto il tuo lavoro fosse non solo professionale ma anche profondamente umano.
In questi anni, hai incarnato i valori fondamentali della nostra associazione, assicurando che ogni voce fosse ascoltata e che ogni diritto fosse rispettato. Il tuo impegno ha fatto la differenza nella vita di molte persone, e per questo ti siamo eternamente grati.
Sebbene ci dispiaccia vederti andare via per motivi personali che comprendiamo, desideriamo augurarti tutto il meglio per il tuo futuro. Ogni nuova avventura che intraprenderai, siamo certi, sarà arricchita dalla tua dedizione, professionalità e dal tuo profondo senso di giustizia.
Silvia, sappi che le porte della Lega diritti del malato saranno sempre aperte per te. La tua presenza e la tua guida mancheranno, e tutti noi, con grande affetto e speranza, ci auguriamo di vederti tornare presto tra noi.
Con stima e profonda gratitudine,
Arch. Marco Gemelli Presidente Nazionale, Lega diritti del malato.