La Federazione Lega Diritti del Malato sostiene il Memorial Elio Ceccon

La Federazione Lega Diritti del Malato (LDM) è lieta di annunciare il suo sostegno alla decima edizione del Memorial Elio Ceccon, che si terrà a Massino Visconti. Questa manifestazione, che avrà luogo il 31 Agosto 2024, è un evento di grande importanza non solo per ricordare l’amico e collega Elio Ceccon, ma anche per onorare il suo impegno come Coordinatore LDM/Natura Nostra/AIDO per la regione Valle d’Aosta.

Elio Ceccon è stato un esempio di dedizione al servizio della comunità e della salute pubblica, valori che sono al centro delle attività della nostra Federazione. La manifestazione a lui dedicata, ormai giunta alla sua decima edizione, rappresenta un’opportunità per tutti di ricordare il suo contributo insostituibile.

Invito alla partecipazione

Invitiamo calorosamente tutti i membri della Federazione, i sostenitori e la comunità locale a partecipare a questo importante evento. La manifestazione non è solo un’occasione per onorare la memoria di Elio, ma anche per riaffermare i principi di solidarietà e impegno civile che egli ha sempre sostenuto.

Una delegazione ufficiale della Federazione Lega Diritti del Malato, guidata dal Presidente Federale Marco Gemelli, sarà presente all’evento. Al suo fianco, parteciperà anche il Dott. E. Zamponi, Responsabile AIDO/LDM ed ex Primario, che ha lavorato a stretto contatto con Elio e ne ha sempre condiviso le battaglie per il diritto alla salute.

Unitevi a noi nel ricordo e nel sostegno

Partecipare al Memorial Elio Ceccon significa contribuire a mantenere viva la sua eredità di impegno e passione per il benessere della collettività. Vi aspettiamo numerosi a Massino Visconti per onorare insieme la memoria di Elio e continuare la sua missione.

Per maggiori informazioni sull’evento e su come partecipare, vi invitiamo a contattare la Federazione.


Questo invito vuole essere un segno di riconoscimento per l’importante lavoro svolto da Elio Ceccon e un incoraggiamento per tutti a portare avanti il suo esempio

Di Diritti del malato

movimento per il sostegno del malato attraverso il miglioramento del sistema sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *