Anche un importante membro della II commissione: salute e sicurezza sociale e della
IV commissione: territorio e ambiente Regione Liguria ha apprezzato il Progetto Abbattimento Barriere Architettoniche targato LDM.
Una delegazione di Lega Diritti del Malato, accompagnata dal Presidente Nazionale Marco Gemelli, si è recata preso il Consiglio Regionale Ligure.
La visità era finalizzata alla presentazione del “Progetto Abbattimento Barriere Architettoniche”,in anteprima, a un importante Consigliere Regionale.
Sono molto soddisfatto del lavoro che i tecnici di Lega Diritti del Malato stanno facendo sviluppando questo progetto – afferma Marco Gemelli – in brevissimo tempo siamo riusciti non solo a fare apprezzare a diversi politici il nostro progetto, ma anche a compiere azioni concrete.
Anche il Consiglere Cianci ha manifestato un grande interesse per l’iniziativa, proponendo non solo interventi nella citta di Genova ma suggerendo altre località in Liguria
In breve tempo, quindi, sarà avviato un confronto con tutte forze politiche, per spiegare nel dettaglio la nostra iniziativa e per avere un supporto unanime – continua Gemelli – Lega Diritti del Malato continua la sua battaglia, sono ancora molte le Regioni dove presenteremo, nei prossimi mesi, il nostro progetto nella speranza di rendere l’Italia un paese sempre più accessibile a tutti.
Luca Battistella