Troverai un team di persone in grado di consigliarti la soluzione più dignitosa per i tuoi cari nella giungla delle offerte non sempre vantaggiose per gli utenti.
ASSISTENZA INTEGRATA E CONTINUA
ASSISTENZA ANZIANI
Trovare la migliore assistenza anziani a domicilio per chiunque abbia una necessità sanitaria derivante ad esempio dalla dimissione ospedaliera, per una particolare patologia oppure nel caso ci si debba sottoporre ad un ciclo di cure.
INTERVENTI A CARATTERE SANITARIO
ASSISTENZA DOMICILIARE
Il progetto di assistenza domiciliare sanitaria è l’insieme di interventi a carattere sanitario, infermieristico e riabilitativo offerti a domicilio a persone anziane e disabili.
INTEGRAZIONE FAMILIARE E SOCIALE
SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI
L’assistenza domiciliare è rivolta alle persone che si trovano in condizione di parziale o totale non autosufficienza e non è più in grado di gestire la propria vita familiare senza un aiuto esterno.
MIGLIORIAMO LA QUALITÀ DELLA VITA
ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI
I servizi di assistenza domiciliare anziani offrono prestazioni a domicilio, per aiutare le persone che vivono nella propria casa, pur non essendo completamente autosufficienti. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita.
CONTRIBUIAMO ALL’INTEGRAZIONE
ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DISABILI
L’ obiettivo primario è contribuire all’integrazione dell’alunno disabile a scuola, attraverso relazioni d’aiuto atte a favorire e facilitare la sua partecipazione sociale.
PER I CASI PIÙ DIFFICILI
ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA
L’assistenza domiciliare integrata è un sistema di interventi e servizi sanitari offerti a domicilio, intendendo per domicilio sia l’ abitazione del paziente, sia una struttura comunitaria, sia casa di riposo o struttura residenziale permanente.
MIGLIORIAMO LA QUALITÀ DELLA VITA
ASSISTENZA MALATI TERMINALI
Obiettivo principale è garantire la permanenza del malato fra le mura domestiche e nel contesto familiare e sociale di appartenenza, erogando un servizio di cure palliative reso ai cittadini affetti da malattie in fase avanzate e terminale.